martedì , luglio 23 2019
Home / Social Network / Home Festival 2018: tutte le novità presentate in conferenza stampa …
Home Festival 2018: tutte le novità presentate in conferenza stampa ...

Home Festival 2018: tutte le novità presentate in conferenza stampa …

Dal 29 agosto al 2 settembre alla Dogana di Treviso torna l’Home Festival: l’edizione 2018 è ricca di ospiti e novità, ecco quali.

Centinaia di show, un migliaio di musicisti coinvolti, un camping sempre più grande e più chic e la nascita di una “casa” su una superficie di oltre centomila metri quadri dove l’acqua è gratuita per tutti. Da mercoledì 29 agosto a domenica 2 settembre l’Europa dei grandi festival guarda Treviso per la nona edizione di Home Festival 2018, presentato lo scorso 28 giugno all’Università Iulm di Milano.

#HF18 …e qui si radunerà tutto il popolo degli Homies dal 29 agosto al 2 settembre! 🤟 pic.twitter.com/QfODxgqU0q

— Home Festival (@homefestival1) 28 giugno 2018

5 le giornate di concerti presso l’ex Dogana, dunque, per un cartellone ricchissimo ed estremamente variegato e per più di 130 eventi live che andranno avanti fino alle 3 di notte.. L’Home Festival ha infatti nella sua essenza l’essere una manifestazione per ogni gusto musicale, dall’elettronica all’alternative passando per il pop, il rap e il rock.

#HF18 Nuovi ospiti a Casa 🏡 🎶 Line-up updated! pic.twitter.com/UbsR9moeXQ

— Home Festival (@homefestival1) 24 maggio 2018

Si comincerà dunque il 29 agosto con una giornata sponsorizzata da Aperol Spritz, totalmente gratuita, che vedrà protagonisti Ermal Meta e Le Vibrazioni in veste di headliners. Si proseguirà poi fino al 2 settembre con una serie di artisti del calibro di Alt-J (il 30), Incubus e Prodigy (il 31), Eric Prydz e Afrojack (l’1 settembre) e infine Caparezza (più un ospite misterioso ancora da rivelare) nella giornata conclusiva.

Moltissime le novità della manifestazione di quest’anno rispetto all’edizione passata, annunciate in conferenza stampa. Fra le altre la messa a disposizione di token rimborsabili, nel caso in cui non riuscite a spendere i vostri gettoni nel corso della giornata. Inoltre grazie ad un accordo tra Jack Daniel’s e Home Festival, ci saranno anche dei treni speciali, notturni, che collegheranno Treviso a Mestre e permetteranno ai partecipanti di tornare a casa con più facilità. Come lo scorso anno, inoltre, l’acqua sarà disponibile in tutta l’area concerti grazie ad una serie di speciali fontanelle.

 

Qui sotto trovate il dettaglio dei biglietti per l’Home Festival 2018, disponibili a questo link oppure presso Ticketone e Mailticket.

Prezzi Biglietti Home Festival 2018

DAY1 Giovedì 30 agosto: 30 euro + 4,50 di diritti prevendita

DAY2 Venerdì 31 agosto: 30 euro + 4,50 di diritti prevendita

DAY3 Sabato 1 settembre: 30 euro + 4,50 di diritti prevendita

DAY4: SUNDAY FAMILY, Domenica 2 settembre: 30 euro + 4,50 di diritti prevendita

Abbonamento FULL Festival: 90 euro + 13,50 di diritti prevendita

Leggi Anche

E3 2019, leak Bethesda: due nuove IP, DOOM Eternal e battle royale su Fallout 76

E3 2019, leak Bethesda: due nuove IP, DOOM Eternal e battle royale su Fallout 76

Le IP in questione si intitolerebbero Deathloop, un marchio registrato da Bethesda nel passato recente, …