martedì , maggio 21 2019
Home / Sessuologia ed Altro / Grande Fratello vip: Giulia Provvedi troppo eccitata, ecco cosa ha fatto
Grande Fratello vip: Giulia Provvedi troppo eccitata, ecco cosa ha fatto

Grande Fratello vip: Giulia Provvedi troppo eccitata, ecco cosa ha fatto

A volte l’astinenza gioca brutti scherzi, come quello che ha giocato a Giulia Provvedi. La gieffina si è lasciata prendere dal raptus sessuale

In genere si sente parlare di Silvia Provvedi, ma a quanto pare anche Giulia Provvedi dà motivi per generare il gossip. la sorella delle Donatellas ha dimostrato di avere un carattere molto peperino. Ecco cosa ha fatto poche ore fa.

Giulia Provvedi e il raptus sessuale

Ieri nella casa del Grande Fratello vip, Giulia Provvedi ha dato il meglio di sè manifestando un forte e incontrollabile desiderio sessuale. La gieffina in giardino, con Giulia Salemi, Martina Hamdy e Silvia ha espresso la sua op ‘voglia’. Ha tanta voglia di stare da sola con il suo fidanzato il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini.

La biondina ha usato parole  abbastanza ambigue e piene di desiderio:

“Amore questo messaggio è per te so che sono un po’ irrequieta, un po’ focosa mi hanno detto che sono sexy secondo quanto è sorto dalla casa quindi tornerò anche sexy”.

E’ normale che anche le donne abbiano certe voglie e certi istinti e Giulia non ha alcun problema ad ammetterlo.

Giulia e la voglia del suo ragazzo

Il discorso in giardino però stata cominciando a diventare imbarazzante ed è per questo che la sorella Silvia ha provato a tergiversare:

“Non vi sconvolgete dei discorsi particolari purtroppo abbiamo esaurito i nostri discorsi e ci stiamo dando dentro alla trasgressione verbale perché ahimè non possiamo fare nulla”.

Giulia però non si ferma e continua:

“Se vi dicono che il Grande Fratello attutisce le voglie non è assolutamente vero, quando non pensi più a quella cosa lì ecco che arrivano gli uccelli nel cielo a ricordartelo”.

Il fidanzato di Giulia deve stare attento di certo le tentazioni nella casa non mancano alla sua focosa fidanzata. Speriamo solo che la Provvedi riesca a controllarsi.

Leggi Anche

Giovanni Ciacci: «Il mio libro sul primo trans d'Italia (dedicato ad ...

Giovanni Ciacci: «Il mio libro sul primo trans d’Italia (dedicato ad …

Un libro, una serie tv, il coronamento di un amore. Poi, il ritorno a Ballando …