mercoledì , agosto 22 2018
Home / Sessuologia ed Altro / Game of Thrones 7: Le reazione di Kit ed Emilia all’enorme …
Game of Thrones 7: Le reazione di Kit ed Emilia all'enorme ...

Game of Thrones 7: Le reazione di Kit ed Emilia all’enorme …

L’episodio finale di “Game of Thrones 7”  ha rivelato la verità sul più grande mistero dello show della HBO, attenzione quindi allo Spoiler per chi non ha visto l’episodio finale della settima stagione.. 

Come pensate potrà reagire Daenerys Targaryen alla notizia straordinaria rivelata nel finale di stagione di “Game of Thrones 7″ –  “The Dragon and the Wolf”? Cosa succederà quando scoprirà che il suo amante Jon Snow, in realtà èsuo nipote? Gli attori in questione, Kit Harington ed Emilia Clarke, hanno discusso vivacemente sulla delicata questione che coinvolge i due protagonisti più amati della serie HBO.

Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark in Game of Thrones 7 x07

Emilia  Clarke ha subito risposto con un acuto “Ewwww” – sorridendo – “Penso che andrà in questo modo: prenderò uno spazzolino da denti e.. – l’attrice divertita fa finta di spazzolare freneticamente la lingua. L’emozionante rivelazione potrebbe minacciare e annullare la pretesa al Trono di spade di Daenerys Targaryen. La Regina dei Draghi  ha evitato tutta la sua vita la predilezione per l’incesto che caratterizzava i Targaryen, ma adesso ci è caduta anche lei senza nemmeno saperlo. In “Game of Thrones 8” cosa comporterà per lei venire a sapere che Jon Snow, in realtà Aegon Targaryen, ha una pretesa sul Trono di Spade maggiore della sua?

“Ho lavorato così duramente per arrivare a tutto questo, non voglio condividere quel trono – ha risposto la Clarke – No, il trono è grande abbastanza per un solo drago e quel posto è il mio. Questo è tutto.”

 Kit Harington sulla grande  rivelazione in Game of Thrones 7×07

La primaria preoccupazione per Kit Harington è stata quella di lavorare su una passione e tensione sessuale che fosse realistica tra Jon Snow e Daenerys Targaryen,  sviluppata in soli quattro episodi in “Game of Thrones 7″ . “Di solito entri in un film e incontri la tua costar per la prima volta e sviluppi quel tipo di chimica sin dall’inizio – dice Kit  Harington – Ma se conosci quella persona da sette anni e hai condiviso con lei questo incredibile viaggio, un po’ ci impazzisci sulla cosa.”

Jon Snow e Daenerys Targaryen in Game of Thrones finale

La scena di  “Game of Thrones 7” in cui fanno sesso ha portato a qualche divertente dibattito dietro le quinte: “Come dovrebbe essere la tensione sessuale in questa scena?” si è domandato spesso Kit, a differenza di Emilia che ammette di avergli detto “Questa è un’esperienza unica come attore, smettila di parlare di tensione sessuale tutto il tempo, fammi gli occhi dolci.” – per quanto riguarda invece la scena intima in sé nel finale di “Game of Thrones 7” ha dichiarato: “Mi piace che quando arriviamo alle scene di sesso il mondo accetta di essere rimasto senza parole.”

Per quanto riguarda la reazione che Jon Snow avrà in “Game of Thrones 8” quando saprà la sua storia, Kit Harington ha dichiarato: “Ho detto ad Emilia che sarà una scena davvero figa quando lo scopriranno.”

Che impatto avrà questa rivelazione sul loro rapporto in  “Game of Thrones 8″?

“Questa parte non posso prevederla – dice Kit Harington – Potrebbe finire con loro due felici che camminano verso il tramonto. Potrebbe essere che si uccideranno a vicenda per quel trono.”

“Game of Thrones”  ritornerà con l’ottava  ed ultima stagione nel 2019.

Potrebbe interessarti anche:  Game of Thrones 7: Daenerys potrà ancora avere figli? La risposta ai dubbi dopo “Beyond the Wall”

Metti mi piace alla pagina Facebook di Game of Thrones:

Leggi Anche

Sessualità e pregiudizi: nel sesso, le donne non sono diverse dai ...

Sessualità e pregiudizi: nel sesso, le donne non sono diverse dai …

Nel sesso le donne non sono diverse dagli uomini nonostante i luoghi comuni sostengano il …