Home / Sessuologia ed Altro / Francesca Barra: "Cosa amo a letto? Tutto. La mia posizione …
Francesca Barra: "Cosa amo a letto? Tutto. La mia posizione ...

Francesca Barra: "Cosa amo a letto? Tutto. La mia posizione …

Un’intervista piccantissima, e a tutto campo. L’intervistata è Francesca Barra, la chiacchieratissima giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva. Ad intervistarla è Alberto Dandolo, per Dagospia. “La gente parla, ama parlare. Per invidia, per insicurezza o semplicemente perché rosica”. La Barra va subito al dunque, e aggiunge: “Non riesce a farsi una ragione che una ragazza piacente e libera possa essere anche una brava giornalista. Tutti parlano dei miei amanti ma dimenticano i miei inizi in Parlamento come addetta stampa della Lega, il mio impegno contro le mafie, i miei documentari su Sky e i miei anni di giornalismo impegnato a Radio Rai 1″.

Insomma, soltanto pregiudizi sul suo conto? “No, anche pregiudizi. Io non sono una santa, non voglio esserlo e non lo sono mai stata. Mi piace il sesso. Il sesso è gioco, divertimento, fantasia, allegria. Ma mi creda sul mio onore, non l’ho mai data per lavorare, quella è prostituzione. Sesso solo e sempre per piacere tout court. E questa cosa fa impazzire I miei detrattori”. Quando le viene ricordato che “nell’ambiente” i racconti su di lei sono molto hard, la Barra risponde: “Lo so e me ne rammarico. All’inizio ne ho sofferto molto, entrai anche in depressione, non riuscivo ad alzarmi dal letto. Poi è stato mio marito a prendere la situazione di petto e a farmi reagire. Insieme a lui un grande aiuto me l’ha dato Lucio Presta”

Infine, alcune domande ancor più spinte. La Barra afferma di non aver mai avuto “esperienze saffiche”, ma racconta che cosa ama a letto: “Tutto. Sono una donna piena di fantasia. Ma non amo il sadomaso e il sesso di gruppo. Per il resto non ho molti limiti”. La sua posizione preferita? “In piedi, nuda e col tacco 15. Non amo stare in orizzontale. Preferisco la verticalità”.

Leggi Anche

A un terzo delle donne non interessa fare sesso: ecco perché

A un terzo delle donne non interessa fare sesso: ecco perché

Il sesso è una parte fondamentale di ogni rapporto e, anche se in pochi hanno …