giovedì , marzo 21 2019
Home / Social Network / Facebook: importanti novità per i video con autoplay del suono …
Facebook: importanti novità per i video con autoplay del suono ...

Facebook: importanti novità per i video con autoplay del suono …

Facebook ha annunciato nelle scorse ore una serie di importanti novità che renderanno più ricca, coinvolgente e flessibile la visione di un video all’interno della famosa piattaforma di social network. Tra le nuove feature si segnala la riproduzione automatica del suono nel News Feed, la modalità full screen per i video in verticale e la funzionalità picture-in-picture.

Riproduzione automatica del suono nel News Feed

Dopo averla testata per parecchio tempo su un numero limitato di utenti, il team di Facebook ha deciso di estendere gradualmente a tutti la riproduzione automatica del suono dei video presenti all’interno del News Feed. Con il nuovo update, infatti, lo scorrimento verticale della sezione notizie verrà accompagnato anche dalla riproduzione del suono, che svanirà una volta ‘superato’ il video in questione.

Non preoccupatevi, però, Facebook ha pensato anche a tutti gli utenti che avrebbero potuto trovare fastidiosa questa nuova implementazione. Nel caso in cui il vostro smartphone sia impostato in modalità silenziosa, infatti, l’audio del filmato non verrà riprodotto. Sarà inoltre possibile disattivare la nuova funzionalità all’interno delle impostazioni dell’app.

Leggi Anche

Amici 2019, account twitter del programma sospeso: cosa è successo?

Amici 2019, account twitter del programma sospeso: cosa è successo?

Amici 2019 novità: l’account Twitter di Amici di Maria De Filippi (@AmiciUfficiale) è stato sospeso: …