martedì , ottobre 23 2018
Home / Sessuologia ed Altro / Enrique Iglesias: il sesso è migliorato da quando è diventato papà
Enrique Iglesias: il sesso è migliorato da quando è diventato papà

Enrique Iglesias: il sesso è migliorato da quando è diventato papà

Enrique Iglesias e Anna Kournikova stanno insieme dal 2001: 17 anni d’amore, prevalentemente vissuti al riparo dai riflettori, coronati dalla nascita di due gemelli.

La coppia, infatti, ha accolto sul finire del 2017 i piccoli Nicholas e Lucy. Avere a che fare con pappe e pannolini non ha inficiato negativamente sull’intimità di Enrique e Anna: l’intesa tra loro è perfetta, come il primo giorno, e la nascita di due figli non ha fatto altro che avvicinarli ancora di più.

Enrique Iglesias ha parlato della sua vita sessuale da genitore nel corso di un’intervista concessa al tabloid The Sun. Su sua stessa ammissione, il sesso con Anna Kournikova è ancora più coinvolgente e appagante da quando sono diventati genitori e, inoltre, pare che i loro incontri sotto le lenzuola siano addirittura aumentati.

Ecco cosa ha dichiarato la popstar:

Facciamo più sesso adesso che mai nella nostra storia! Non è per niente diminuito. Come succede in ogni coppia, ci sono periodi di alti e bassi e non è sempre tutto perfetto, ma in un certo senso lo è. È incredibile vedere quanto Anna sia brava come mamma. È incredibile vederla in azione e affidarsi al suo istinto materno.

HDGetty ImagesEnrique Iglesias e Anna Kournikova in un vecchio scatto insieme

Enrique ha inoltre manifestato la volontà di ritirarsi presto dalle scene musicali:

Forse farò qualche altro album, ma poi mi fermerò. Mi concentrerò solo sul mio ruolo di padre.

Queste dichiarazioni arrivano a distanza di pochi giorni da un bacio appassionato che Iglesias ha dato a una fan sul palco del suo ultimo concerto in Ucraina. Le immagini di quel momento hanno fatto il giro del mondo, ma evidentemente la cosa non ha affatto turbato Anna Kournikova.

HAHAHA ENRIQUE 😂😂😂 https://t.co/wfCyZ2ojzP

— Irish✨ (@lostinflicker) October 4, 2018

La tennista e il suo compagno non hanno mai dato adito a clamori e gossip nei loro quasi 20 anni d’amore. Basti pensare che persino la gravidanza di Anna è stata tenuta segreta: la sua prima foto con pancione, infatti, è stata divulgata a ben 4 mesi di distanza dal parto.

Sarà questo il segreto della loro unione (oltre l’ottima alchimia nell’intimità)?

Leggi Anche

Festa del Cinema di Roma 2018, Boy erased e La diseducazione di ...

Festa del Cinema di Roma 2018, Boy erased e La diseducazione di …

Rieducare gay e lesbiche attraverso la fede in  Dio e Gesù Cristo. America oggi o …