martedì , agosto 21 2018
Home / Film e Dintorni / Da Toy Story 4 ad Avengers 4, le novità Disney mostrate al Cine Europe
Da Toy Story 4 ad Avengers 4, le novità Disney mostrate al Cine Europe

Da Toy Story 4 ad Avengers 4, le novità Disney mostrate al Cine Europe

Nato nel 1992, il Cine Europe è uno degli eventi per addetti ai lavori più importante a livello europeo e internazionale per l’industria cinematografica. Organizzato con l’International Union of Cinemas (Unic), ospita la convention annuale di questa organizzazione assieme a molti altri eventi come annunci, proiezioni speciali e rassegne. E all’appuntamento di quest’anno, in svolgimento dall’11 al 14 giugno a Barcellona, è stata Disney a farla da padrona con le sue attesissime anteprime.

Forte dell’aver superato i 4 miliardi di dollari nei soli primi mesi del 2018, Disney ha mostrato in assoluta anteprima alcuni spezzoni dei suoi film più attesi dei prossimi anni. Pochi fortunati hanno potuto assistere alle prime immagini di Toy Story 4, la pellicola animata che vedrà il ritorno di Woody e Buzz Lightyear in una nuova avventura targata Pixar che arriverà nelle sale nel giugno 2019.

Per quanto riguarda l’universo Marvel, invece, il capo degli studios, Kevin Feige, ha introdotto alcuni spezzoni di Avengers 4, il film collettivo ancora senza titolo che terminerà un ciclo all’interno di questi cinecomics il prossimo maggio.

Inoltre sono state mostrate alcune scene anche da Ant-Man and the Wasp, con Paul Rudd e Evangeline Lilly, che arriverà il prossimo luglio. E anche di Captain Marvel, l’atteso film che vedrà protagonista Brie Larson. Feige assicura che questa nuova eroina sarà destinata a prendere le redini dell’intero Marvel Cinematic Universe, e alcuni pensano che un trailer di questa pellicola in particolare arriverà a breve anche al grande pubblico.

Fra gli altri film anticipati con qualche breve scena si sono visti anche Mary Poppins Returns, in arrivo a dicembre, il trailer appena diffuso di Dumbo di Tim Burton, così come un’anteprima speciale di The Lion King e un’ampia anteprima del prossimo Ralph Spacca Internet.

Segui



This opera is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

Leggi Anche

Le novità degli Oscar sono realmente un passo avanti?

Le novità degli Oscar sono realmente un passo avanti?

Negli ultimi giorni sono state annunciate dall’academy alcune delle novità che caratterizzeranno la prossima edizione …