domenica , settembre 23 2018
Home / Film e Dintorni / Comic Con 2018 Miraculous Ladybug, i produttori pronti a svelare le …
Comic Con 2018 Miraculous Ladybug, i produttori pronti a svelare le ...

Comic Con 2018 Miraculous Ladybug, i produttori pronti a svelare le …

In arrivo tantissime novità grazie all’evento Comic Con 2018 Miraculous Ladybug: il produttore e il cast della serie sono pronti a svelare ai fan cosa succederà nei prossimi episodi!

Dal 19 al 22 luglio torna anche quest’anno il San Diego Comic-Con, l’evento più grande e più atteso al mondo per tutto ciò che riguarda il mondo nerd, dai fumetti alle anticipazioni di film e serie tv passando per i videogiochi e il cosplay. E ovviamente non mancheranno gli appuntamenti legati all’animazione, tra cui l’immancabile partecipazione della serie animata del momento: Comic Con 2018 Miraculous Ladybug sarà grande protagonista della fiera, con un panel che, ne siamo certi, sarà tra i più attesi dagli amanti dei cartoon.

Ecco cosa attende i fortunati spettatori…

Comic Con 2018 Miraculous Ladybug 

I fan di Miraculous Ladybug potranno incontrare nel corso del panel Jeremy Zag, il produttore e fondatore della casa Zag Animation, che si occupa dell’animazione della serie. Insieme a lui ci saranno anche i doppiatori americani Cristina Vee (Marinette/Ladybug), Mela Lee (Tikki), Bryce Papenbrook (Adrien/Chat Noir), Max Mittelman (Plagg) e Keith Silverstein (Papillon).

Nel corso dell’evento, il cast risponderà alle domande dei fan della serie e improvviserà delle scene ricreando i momenti più belli dello show. Ma soprattutto, Jeremy Zag coglierà l’occasione per svelare ai fortunati visitatori tante novità e sorprese in arrivo nei prossimi episodi della seconda stagione, con uno sguardo anche alle stagioni successive (Miraculous infatti è stato rinnovato per la terza e per la quarta stagione!).

Questo sicuramente è l’aspetto che più interesserà ai fan italiani che non potranno essere fisicamente presenti: anche se non sarete al Comic-Con 2018, sicuramente molte novità sulla serie trapeleranno dopo l’incontro di venerdì 20 luglio!

Miraculous nello speciale di Movie For Kids

Nel frattempo in Italia siamo in attesa dei nuovi episodi della seconda stagione, che sono in arrivo prossimamente su Disney Channel. Se volete scoprire tutto su Miraculous Ladybug, tra le news sulle nuove puntate e quelle legate al film che arriverà al cinema, potete scaricare lo speciale estivo di Movie for Kids, un magazine di 64 pagine da sfogliare insieme ai bambini per avere sempre a portata di mano le novità sui film, sulle serie e sui giocattoli in arrivo nei prossimi mesi.

Oltre a Miraculous ci sono anche i grandi titoli del cinema, da Hotel Transylvania 3 a Gli Incredibili 2 passando per i Teen Titans, una panoramica di tutti i nuovi e vecchi volti dei cartoon della televisione e infine lo spazio giochi, con un focus sul back to school per prepararsi al ritorno sui banchi a settembre.

Scaricatelo gratuitamente sui vostri smartphone e tablet grazie all’applicazione Best Movie +!

Leggi Anche

Joker e Harley Quinn, i primi dettagli sullo script del film spin-off

Joker e Harley Quinn, i primi dettagli sullo script del film spin-off

Dopo le ultime novità su Joker e sul film Birds of Prey, non poteva mancare …