Home / Tecnologia / Chusura dell’Apple Store prevista per il 21 marzo: novità in arrivo?
Chusura dell'Apple Store prevista per il 21 marzo: novità in arrivo?

Chusura dell’Apple Store prevista per il 21 marzo: novità in arrivo?

Da un po’ di tempo sul web giravano alcune voci circa l’arrivo di novità da parte di Apple e sembra che ci sia qualcosa di vero; domani 21 marzo, infatti, Apple Store online sarà chiuso per manutenzione e questo potrebbe far pensare che la società stia preparando alcune sorprese per i suoi fedeli utenti.

Secondo quanto riporta la pagina di System Status di Apple, i negozi Apple Store online italiani saranno chiusi dalle 8 del mattino fino alle 13.30 per un aggiornamento; ovviamente, questo non significa nulla ma le attese sono alte, soprattutto considerando le voci dei giorni scorsi. Nel caso, come è facile intuire, non si tratterà, probabilmente, di novità sorprendenti quanto, piuttosto, di aggiornamenti relativi ad alcuni prodotti.

Verrà presentato un nuovo iPhone 7 di colore rosso?

Dalla società non è giunto alcun invito per un eventuale keynote, dunque si pensa che Apple possa presentare i presunti nuovi prodotti con un semplice comunicato stampa; tra le novità che potrebbero essere introdotte si parla del nuovo iPhone SE, rinnovato e con capacità di memoria fino a 128GB.

Inoltre, si parla anche di una possibile nuova opzione di colore rosso per iPhone 7, oltre alla presentazione di nuovi cinturini per Apple Watch. Da queste novità sembrano essere esclusi i nuovi iPad; i modelli attesi potrebbero essere presentati successivamente.

Leggi Anche

Gamma Abarth: tre novità per il massimo piacere di guida

Gamma Abarth: tre novità per il massimo piacere di guida

Dopo il primo e il terzo posto nel Grand Prix of Qatar dei piloti del …