lunedì , febbraio 18 2019
Home / Tecnologia / Carimali: tecnologia e design a Sigep 2019
Carimali: tecnologia e design a Sigep 2019

Carimali: tecnologia e design a Sigep 2019

Carimali è lieta di annunciare la propria partecipazione alla 40° edizione di Sigep, il salone Internazionale dedicato al caffè e all’arte dolciaria che si terrà a Rimini dal 19 al 23 gennaio.

 

 

Nello spazio espositivo di Carimali si potrà ammirare Optima Ultra, ultima nata tra le Superautomatiche. Optima Ultra presenta un display da 10” touch screen accessibile e di facile gestione. Tra i suoi punti di forza c’è CARImilk:il nuovo sistema latte in grado di offrire latte caldo e freddo schiumato alla temperatura desiderata per ciascuna bevanda, garantendo sempre un’ottima consistenza e qualità della schiuma.

Gli efficienti sistemi di pulizia automatica riducono operazioni di pulizia e permettono di soddisfare i più rigorosi standard di igiene.

Nelle due versioni bianca e nera si potrà ammirare BlueDot, modello di grande successo negli ultimi anni della gamma Carimali, con funzionalità software migliorate e la connessione a CARIcare su richiesta.

Infatti, la grande novità è rappresentata da CARIcare: la nuova piattaforma cloud in grado di fornire dati preziosi ed indispensabili per un’ottimale gestione del business di ogni cliente. CARIcare è un nuovo e rivoluzionario strumento per accrescere i profitti, ridurre i costi e personalizzare le macchine, garantendo al cliente un servizio di monitoraggio e di assistenza. Gli operatori potranno monitorare direttamente una serie di attività legate al funzionamento della macchina tramite connessione Wi-Fi.

 

 

Tra le Superautomatiche sarà presente Armonia Soft. Una macchina intuitiva e affidabile in grado di soddisfare i 3 principali segmenti: Out-of-Home, Ho.Re.Ca e OCS. Può essere configurata per ottenere deliziose bevande tra cui: caffè espresso, cappuccino, caffè americano e cioccolata.

Ampio spazio anche per le Tradizionali come Genius, macchina compatta ad 1 gruppo in grado di esaltare il gusto del caffè grazie ad una perfetta estrazione. Inoltre, Sigep sarà l’occasione per presentare al pubblico la nuova versione in nero opaco della Tradizionale Bubble, una macchina da caffè elegante e dalla forte personalità che ben si adatta a tutti gli ambienti.

Occhi puntati dunque su Carimali che dal 19 al 23 gennaio allo stand 192 all’interno del padiglione D3, Vi aspetta per condividere una nuova e coinvolgente coffee experience.

 

+INFO: www.carimali.com

 

Leggi Anche

Var-Champions League: com'è stato l'esordio della tecnologia in campo europeo?

Var-Champions League: com’è stato l’esordio della tecnologia in campo europeo?

Dopo 61 giorni è finalmente tornata la Champions League e la prime due partite hanno …