venerdì , aprile 19 2019
Home / Tecnologia / Calcio/ "Virtus Entella, nuova proposta per acquisto biglietto"
Calcio/ "Virtus Entella, nuova proposta per acquisto biglietto"

Calcio/ "Virtus Entella, nuova proposta per acquisto biglietto"

Dall’ufficio stampa della Virtus Entella riceviamo e pubblichiamo

Etes e Virtus Entella hanno il piacere di annunciare la novità grazie alla tecnologia White Label prioritaria.

Etes e Virtus Entella comunicano il lancio della nuova piattaforma di acquisto online dei biglietti direttamente sul sito ufficiale della squadra (www.entella.it).

Grazie alla tecnologia white label proprietaria di ETES, a partire dalla prossima giornata, Virtus Entella-Pro Vercelli del 13 Febbraio, tutti i tifosi potranno acquistare i biglietti in totale sicurezza e direttamente dal sito, nel riquadro dell’incontro presente in home page. Inoltre ci sarà la possibilità di accedere allo stadio mostrando il tagliando sul cellulare senza doverlo più stampare.

Etes (Electronic Ticket Emission System) è un marchio della Come on Web e rappresenta un sistema di biglietteria elettronica, certificato dalla SIAE, che consente l’emissione di biglietti e abbonamenti con il sigillo fiscale. Attiva dal 2000 gestisce la Etes Arena Flegrea, a cui da il nome e collabora con Lo Zoo di Napoli e numerose realtà di livello nazionale nei settori dell’Entertainment e dello Sport. Proprio con la Virtus Entella collabora con successo dal 2010, oltre che, da anni, con altre società calcistiche come Spezia Calcio, Cavese, FC Rieti, Lecco Carrarese, Albissola ed altre.

Le società auspicano che questo traguardo sia l’inizio di una collaborazione sempre più fruttuosa nella sperimentazione di tecnologie all’avanguardia nel settore dello sport marketing.

Leggi Anche

Cgil. Gramolati e Sateriale presentano il volume “Contrattare l'innovazione digitale”. Landini: “Il governo della tecnologia passa dalla lotta alla precarietà”

Cgil. Gramolati e Sateriale presentano il volume “Contrattare l’innovazione digitale”. Landini: “Il governo della tecnologia passa dalla lotta alla precarietà”

“La corsa della tecnologia è stata di una frenesia inedita, molto meno quella relativa a …