domenica , ottobre 21 2018
Home / Film e Dintorni / Borderlands: novità sul regista ei personaggi del cinevideogame!
Borderlands: novità sul regista ei personaggi del cinevideogame!

Borderlands: novità sul regista ei personaggi del cinevideogame!

Il videogioco della Gearbox Software arriva sul grande schermo in un film vietato ai minori.

Nel 2015, la Lionsgate ha annunciato che sta sviluppando la trasposizione cinematografica della serie videoludica Borderlands. Avi Arad (Spider-Man, Iron Man) e suo figlio Ari produrranno il film.

Ora That Hashtag Show riporta che il film sarà scritto da Oren Uriel, sceneggiatore di The Cloverfield Paradox, e sarà diretto da Chris McKay, regista di LEGO Batman – Il Film e del prossimo Nightwing.

Il film avrà uno stile simile a quello di Mad Max: Fury Road e Guardiani della Galassia e sarà vietato ai minori. Non seguirà la trama dei primi due videogiochi o degli spin-off ma sarà una storia originale con Clay e Eva nel ruolo dei protagonisti.

Sviluppato da Gearbox Software, il primo action-RPG della serie è stato realizzato nel 2009 e il sequel nel 2012. E’ stata realizzata anche l’avventura grafica ad episodi Tales from Borderlands, della Telltale Games.

In un futuro lontano, i pianeti ai confini della galassia sono diventati un faro per i cercatori di fortuna e per tutti coloro che vogliono una vita migliore. Ma non ci sono garanzie nello spazio profondo. Si diceva che Pandora, uno di questi pianeti distanti, fosse ricco di un prezioso minerale e molti hanno sperato di arricchirsi velocemente ma è stato trovato ben poco oltre le rovine della passata civiltà aliena. Senza niente da guadagnare, molti hanno abbandonato Pandora. Quelli che sono rimasti hanno dovuto vedersela con i fuorilegge di un mondo distrutto e il mistero di una civiltà aliena scomparsa da tempo. Ma per quanto caotici fossero questi tempi, ne sarebbero arrivati ancora peggiori. Dopo molti anni, la lenta processione dell’orbita del pianeta lo ha portato vicino al sole scongelando orribili creature ibernato terrorizzando i coloni. L’unica speranza sembra essere una caverna scoperta nel fianco di una montagna che dovrebbe contenere tecnologia aliena e segreti di Pandora.

Entra nel nostro canale di Telegram.

Leggi Anche

Le novità di Novembre su Infinity TV

Le novità di Novembre su Infinity TV

Ecco le novità in arrivo sul servizio di streaming on demand Infinity TV sul fronte cinema …