sabato , ottobre 20 2018
Home / Social Network / Benedetto Levi in diretta Facebook: Iliad ha raggiunto un milione di …
Benedetto Levi in diretta Facebook: Iliad ha raggiunto un milione di ...

Benedetto Levi in diretta Facebook: Iliad ha raggiunto un milione di …

Sì è conclusa alle ore 18:05 di giorno 18 Luglio 2018 l’attesa diretta Iliad avvenuta sulla pagina Facebook, durante la quale l’amministratore delegato, Benedetto Levi si è sottoposto ad un’intervista mediante l’utilizzo di un test di comunicazione non verbale tramite poligrafo, solitamente noto ai non addetti ai lavori come “macchina della verità”.

Diverse sono state le domande a cui l’amministratore delegato ha risposto, tra quelle standard ed altre più specifiche relative ad Iliad, al suo funzionamento, ai problemi riscontrati e poi risolti e ai progetti futuri.

La grande novità annunciata è il mantenimento dell’offerta lancio al costo di 5,99 euro per ulteriori duecentomila nuovi clienti, dopo aver raggiunto il numero di un milione di utenti in meno di due mesi. Il raggiungimento di tale obiettivo è stato confermato anche mediante un comunicato stampa ufficiale rilasciato  a poca distanza dalla conclusione dell’intervista. Record importante per Iliad, perché inatteso anche dalle previsioni di analisti e osservatori. A tal proposito ecco la dichiarazione di Levi:

“Abbiamo raggiunto quota un milione di utenti in tempi sorprendenti e queste persone raccontano innanzitutto la qualità del servizio proposto. Quello che più mi fa piacere è il passaparola che si è creato tra i primi utenti che si sono fatti portavoce verso parenti, amici e conoscenti”.

Si ricorda che l’offerta a 5,99 euro comprende minuti e SMS illimitati, 30 GB al mese in Italia ed include anche minuti illimitati verso oltre sessanta destinazioni estere.

Durante la diretta, Levi ha annunciato inoltre l’apertura di nuovi store, oltre ai centoquaranta già presenti sul territorio nazionale. Levi ha poi dichiarato di star lavorando sulla risoluzione dei problemi riscontrati durante la navigazione in 4G, mentre invece quelli relativi al roaming in Spagna sono stati già risolti.

Una delle risposte che molti utenti attendevano era quella relativa alla creazione dell’app: l’amministratore delegato ha affermato che la creazione di un’applicazione, vista la semplicità di utilizzo della versione mobile del sito, non è una priorità al momento, dato che l’azienda intende focalizzarsi su altri aspetti. Levi non ha però neanche escluso in toto la possibilità che l’app possa essere progettata in un futuro non troppo lontano.

Le risposte alle domande relative ad Iliad sono risultate tutte vere. Solo quando è stato chiesto  all’amministratore delegato se si fosse arrabbiato nel caso in cui la sua ragazza avesse scelto un altro operatore (la prima risposta è stata un “no”), è stata rilevata una falsità.

L’intervista si è poi conclusa con i ringraziamenti da parte di Benedetto Levi a tutti gli spettatori della diretta (che ha raggiunto un picco di circa 2500 utenti online in contemporanea), ponendo una domanda che sembrava più una sfida chiedendo quale fosse l’operatore di cui gli spettatori avrebbero voluto vedere un’intervista dello stesso stile, mediante macchina della verità.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 

Leggi Anche

Metal Gear Solid, teaser a sorpresa: novità a The Game Awards 2018?

Metal Gear Solid, teaser a sorpresa: novità a The Game Awards 2018?

Da diversi membri del cast storico di Metal Gear Solid sono arrivati a mezzo Twitter …