lunedì , settembre 24 2018
Home / Film e Dintorni / Beautiful news – Il film di Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye
Beautiful news – Il film di Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye

Beautiful news – Il film di Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye

Novità dal mondo di Beautiful! O meglio, da qualcuno degli attori che interpretano i personaggi della soap opera più amata e seguita di tutti i tempi. Stavolta non vi parlerò di anticipazioni sulle puntate che stanno andando in onda negli Stati Uniti, ma di un progetto che riguarda Thorsten Kaye e Katherine Kelly Lang: un film!

Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye: da Beautiful a How to climb a tree

Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye faranno un film: ecco la notizia che ha iniziato a circolare, direttamente dai social dei due attori. La pellicola, che con ogni probabilità vedrà l’inizio delle riprese entro il 2018, prenderà il titolo “How to climb a tree” (alla lettera: “Come arrampicarsi su un albero”). E forse sarà girata proprio da noi in Italia!

Al momento non si sa nulla sulla trama nè se le due star di Beautiful faranno parte del cast, ma è certo che Kaye sarà sceneggiatore del film e la Lang produttrice. Sarà presente poi una terza figura, che fungerà da regista di How to climb a tree: Finola Hughes.

Chi è Finola Hughes?

Forse qualcuno di voi, se a fine anni ’90 seguiva la serie tv fantasy Streghe, l’ha riconosciuta subito vedendo la foto sopra. Finola Hughes interpretava Patricia Halliwell, la madre di Piper (Holly Marie Combs), Prue (Shannen Doherty – già famosa per il suo ruolo di Brenda in B.H. 90210), Phoebe (Alyssa Milano) e Paige (Rose McGowan).

Ma l’attrice, ancor prima della nota serie tv, nel 1983 è stata protagonista con John Travolta del bellissimo film di ballo Stayjng Alive (diretto da Sylvester Stallone). Infatti la Hughes, oltre che attrice, è anche ballerina. Sempre nello stesso anno, è entrata nel cast della soap opera General Hospital, e nel 1999 in quello de La valle dei pini.

Come Thorsten Kaye e Katherine Kelly Lang, quindi, anche Finola Hughes proviene dal mondo romantico delle soap operas. E ora si appresterà a dirigere il film della coppia d’oro di Beautiful.

Per il momento non ci sono altre notizie. Ma appena sapremo qualcosa in più su How to climb a tree, state certi che ve lo faremo sapere! Alla prossima!

Leggi Anche

“Una storia senza nome”: il giallo di Andò tra Caravaggio e mafia

“Una storia senza nome”: il giallo di Andò tra Caravaggio e mafia

Giudizio dell’autore:  Un film nel film dove si mescolano arte, cinema e politica: questa, in …