domenica , novembre 18 2018
Home / Tecnologia / Attiva un offerta Tre e ricevi 6 mesi di Apple Music in regalo!
Attiva un offerta Tre e ricevi 6 mesi di Apple Music in regalo!

Attiva un offerta Tre e ricevi 6 mesi di Apple Music in regalo!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Da oggi, 18 giugno c’è un interessante novità per chi è cliente 3 o per chi si appresta a diventarlo.

Infatti tutti coloro che attiveranno un’offerta All-in, Free, o Play 25 mediante addebito del canone su carta di credito o direttamente sul proprio conto corrente, avranno in regalo un abbonamento ad Apple Music della durata di 6 mesi, che gli permetterà di ascoltare tutta la propria musica preferita sia online che offline su dispositivi iOS o Android.

Cos’è e come funziona Apple Music

Apple Music è il servizio di streaming musicale della casa di Cupertino che permette, mediante la sottoscrizione di un abbonamento mensile o annuale, di accedere a tantissimi brani, playlist, radio streaming, il tutto senza interruzioni pubblicitarie e direttamente dal proprio device iOS o Android, utilizzando il proprio ID Apple.

L’abbonamento mensile di Apple Music costa 9,99 euro, quindi il regalo che vi offre 3 è pari ad un valore di 59,94 euro, davvero niente male!


Come ricevere in regalo 6 mesi di Apple Music

Tutti coloro che da oggi, 18 Giugno e fino al 22 Luglio compreso, attiveranno le offerte All-in, Free, o Play 25 mediante il pagamento del canone con addebito su carta di credito o conto corrente, siano essi nuovi clienti o già utenti 3, riceveranno in regalo 6 mesi di Apple Music.

Infatti, chi parteciperà alla promozione, riceverà un sms direttamente da 3, entro 72 dall’attivazione del piano tariffario compreso nell’offerta, e successivamente dovrà seguire il link per effettuare la registrazione al servizio mediante riconoscimento con One Time Password. Alla fine della procedura e sempre per sms verrà inviato un link per il primo accesso al servizio Apple Music.

Per poter usufruire del regalo, non è obbligatorio avere un Apple ID anche se è vivamente consigliato per poter ricevere suggerimenti personalizzati, e soprattutto ascoltare offline e su altri dispositivi tutta la propria musica.

Purtroppo il periodo in regalo non sarà cumulabile con chi ha già sottoscritto un abbonamento Apple Music annuale o stia utilizzando il periodo di prova. Al termine del periodo promozionale l’abbonamento ad Apple Music si rinnoverà automaticamente al prezzo di 9,99 euro/mese salvo disdetta da parte dell’utente.

Che dire, sicuramente un bel regalo da parte di 3 per tutti i suoi clienti.

 

Fonte: mobileworld

 

 

 

NETWORK
 

Supergruppo ufficiale: commenta, chiedi aiuto, interagisci con noi:

  

Evodeals: il gruppo ideale dove farti consigliare per non sbagliare acquisti!

  

Evofferte: Vuoi risparmiare? Qui trovi flash deals e coupons in tempo reale

  

Gruppo Homescreen: condividi le tue bellissime home, ricevi aiuto e guarda i setup degli altri utenti

  

Gruppo Fans Xiaomi: che tu conosca già il brand o voglia approfondire, questo è il gruppo giusto

  

Gruppo Fans Oneplus: ricevi news ed aggiornamenti su Oneplus

  

Gruppo Fans Apple: dubbi, richieste, novità, tutto sulla mela morsicata

  

Filippo Presenti

Partito da un 3310, passato ad HTC, poi Apple, BlackBerry, Meizu ed atterrato in casa Oneplus… Questa é la mia piccola storia con la tecnologia. Amante della buona musica e appassionato di Audio High fidelity e di cuffie, passo la vita dietro ai numeri, ai conti, ai bilanci ed alle dichiarazioni. Sangue Nerazzurro da sempre e con Ayrton Senna nel cuore.

Leggi Anche

Tutte le novità sulla partnership fra Locauto e Targa Telematics

Tutte le novità sulla partnership fra Locauto e Targa Telematics

Si rafforza la partnership tra Targa Telematics e Locauto con la versione 2.0 di Elefast, …