lunedì , novembre 12 2018
Home / Social Network / Aquaman: il trailer arriverà al San Diego Comic-Con: ecco il logo
Aquaman: il trailer arriverà al San Diego Comic-Con: ecco il logo

Aquaman: il trailer arriverà al San Diego Comic-Con: ecco il logo

Finalmente emergono novità su uno dei film più attesi dell’anno. Recentemente infatti Warner Bros. ha annunciato che il primo trailer ufficiale di Aquaman verrà finalmente presentato il prossimo luglio al Comic-Con di San Diego.

Sin dalla fine delle riprese del film, lo scorso ottobre, il trailer si è fatto molto attendere ed ha lasciato spazio a speculazioni e voci di corridoio che puntualmente però sono state smentite dalla produzione e dal regista James Wan. Stavolta però, come riportato da CBR.COM, la notizia è ufficiale: il trailer di Aquaman sarà finalmente rilasciato!

Inoltre, ad alimentare la curiosità dei fan arriva anche un tweet pubblicato dal regista del film subito dopo le dichiarazioni di Warner Bros. Wan, sul celebre social network Twitter, si è lasciato andare ad un sano entusiasmo, mostrando in anteprima il nuovo logo del film.  

Comic-Con will be insane!! This is the new glyph/logo. Freshly smuggled out of Atlantis! (stolen off King Orm’s belt buckle) pic.twitter.com/NLmIXUaXEM

— James Wan (@creepypuppet) June 15, 2018

“Il Comic-Con sarà assurdo!! Questo è il nuovo glyph/logo. Appena contrabbandato da Atlantis! (rubato dalla fibbia della cintura di Re Orm).”

Le dichiarazioni che accompagnano il logo postato su Twitter mostrano la grande positività e il grande trasporto del regista, che sin dal primo momento si è sempre mostrato entusiasta del progetto targato DC.

Warner BrosArthur Curry/ Aquaman interpretato da Jason Momoa

Completamente dedicato ad Arthur Curry, il film esplorerà a 360 gradi la figura di Aquaman, la scoperta dei suoi poteri, il suo passato tortuoso e il suo carattere burbero e di come queste sue caratteristiche poco si adattano a un re di Atlantide.

La pellicola, in uscita nelle sale statunitensi il 21 dicembre di quest’anno, vedrà ancora una volta Jason Momoa come interprete di Arthur Curry, affiancato da Amber Heard nei panni di Mera, Willem Dafoe in quelli di Nuidis Vulko e Nicole Kidman nel ruolo della Regina Atlanna.  

Intanto non ci resta che aspettare il prossimo Comic-Con di San Diego, e magari i prossimi tweet di James Wan, per scoprire altre curiosità su trailer, protagonisti e locandine di uno dei film più attesi dell’ultimo anno! 

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere il trailer di Aquaman? Cosa ne pensate del nuovo logo? Fatecelo sapere in un commento! 

Leggi Anche

Sicurezza stratificata e novità container con Red Hat Enterprise ...

Sicurezza stratificata e novità container con Red Hat Enterprise …

Red Hat raffina l’innovazione hybrid cloud e le capacità di management con l’ultima versione della …