giovedì , giugno 20 2019
Home / Tecnologia / Apple TV, possibile ritorno durante l’evento di Settembre
Apple TV, possibile ritorno durante l'evento di Settembre

Apple TV, possibile ritorno durante l’evento di Settembre

Apple TV anche il 28 agosto protagonista di indiscrezioni interessanti, grazie al possibile ritorno durante l’evento di Settembre. Analizziamo gli ultimi rumors

Tutta l’attenzione mediatica è rivolta verso i nuovi iPhone di casa Apple, ma l’azienda di Cupertino ha in serbo un ulteriore novità per tutti gli utenti appassionati di tecnologia. Sembra sempre più probabile infatti che la nuova Apple TV farà la sua comparsa proprio durante la presentazione dell’iPhone 8.

In verità in queste settimane diverse voci hanno anche parlato di un Apple Watch Series 3 in arrivo, sempre durante il Keynote di Settembre, quindi le novità Apple saranno davvero numerose. Sicuramente Tim Cook ha intenzione di festeggiare al meglio il decimo anniversario dell’iPhone e non sarà quindi solo l’iPhone 8 l’interessante novità rivoluzionaria della mela morsicata.

Questa volta è stato Mark Gurman di Bloomberg a sbilanciarsi sulla Apple TV, fino ad ora infatti erano emersi solo segnali della sua esistenza nei log di alcune applicazioni e firmware di HomePod. A quanto pare questa nuova Apple TV, in arrivo quindi durante la presentazione del 12 Settembre, avrà il supporto al 4K ed altre novità più che interessanti che al momento sono rimaste ancora celate.

Sicuramente ora hanno ancor più riscontro le parole pronunciate durante il WWDC 2017 da Tim Cook che evidenziava il sentir fortemente parlare di tvOS entro la fine di quest’anno. Apple sta preparando una grande battaglia per essere l’azienda più importante nel campo della tecnologia, aspettiamoci di tutto.

Leggi Anche

Zoe, assistente virtuale di Msc, pronta a sbarcare sugli smartphone degli ospiti

Zoe, assistente virtuale di Msc, pronta a sbarcare sugli smartphone degli ospiti

di Marco de’ Francesco ♦︎ Grazie alla tecnologia Hpe e ai moduli di machine learning, …