martedì , giugno 18 2019
Home / Tecnologia / Apple potrebbe lanciare un nuovo pc tutto nero, come iPhone
Apple potrebbe lanciare un nuovo pc tutto nero, come iPhone

Apple potrebbe lanciare un nuovo pc tutto nero, come iPhone

ROMA – Un computer tutto nero, con lo stesso colore degli iPhone lanciati a settembre. A pochi giorni dall’evento Apple del 27 ottobre è questa una delle tante indiscrezioni che gira sui blog specializzati.

L’operazione è già stata effettuata in passato dall’azienda di Cupertino e mai più ripresa, secondo il sito Cnet l’azienda californiana ha aspettato diversi anni per lanciare una nuova versione del suo computer proprio per migliorare ulteriormente la lavorazione dell’alluminio e la colorazione metallica attuale che a suo tempo sostituì quella bianco-latte della generazione precedente.

E non sarebbe l’unica novità che avvicina il MacBook Pro all’iPhone: su questi nuovi modelli ci sarebbero anche il sistema di rilevazione delle impronte digitali (Touch Id) per l’accensione e una barra sulla tastiera che permette l’avvio di alcune funzioni a sfioramento. Novità sarebbero attese anche per i MacBook Air e i Mac Mini. L’evento del 27 ottobre si tiene a San Francisco e si chiama ‘Hello Again’, una frase utilizzata nel 1998 per presentare il primo iMac e nel 2010 da Steve Jobs per la presentazione dei MacBook Air. 

Leggi Anche

Tracce maturità 2019, chi corregge le prove scritte

Tracce maturità 2019, chi corregge le prove scritte

MATURITÀ 2019, DATE Maturità 2019, prima e seconda prova: chi le corregge — Fonte: istock …