Home / Tecnologia / Apple iPhone 8, problemi software? Rumors uscita, prezzo e scheda …
Apple iPhone 8, problemi software? Rumors uscita, prezzo e scheda ...

Apple iPhone 8, problemi software? Rumors uscita, prezzo e scheda …

L’iPhone 8 si mostra in foto ma non arrivano buone notizie: solo 2 milioni di unità al lancio. Indiscrezioni e news sul prossimo top di gamma Apple

Apple iPhone 8, problemi software? Rumors uscita, prezzo e scheda tecnica – Brutte notizie per coloro che attendono con ansia l’uscita dell’iPhone 8 per acquistarne uno. Lo smartphone, infatti, potrebbe essere disponibile in sole 2 milioni di unità nelle prime settimane dopo il lancio: è quanto fa sapere Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities. Apple, come sappiamo, da settimane sta avendo problemi nella produzione del device e questa è solo l’ultima conferma. A quanto pare in questo momento ci sarebbero difficoltà nell’integrazione tra iOS e alcune componenti hardware.

L’iPhone 8, intanto, continua a far venire l’acquolina in bocca ai fan dei prodotti della società di Cupertino: lo smartphone, infatti, nei giorni scorsi si è mostrato per la prima volta in alcune immagini reali (ovviamente da confermare) e ha di fatto confermato tutti i rumor emersi finora: dalle fotografie si nota la doppia fotocamera verticale sul retro, l’assenza del Touch ID (che dovrebbe essere integrato sotto il display o potrebbe totalmente sparire), la parte frontale totalmente coperta dal display e il sensore di riconoscimento facciale in alto.

Leggi Anche

Sei video per scoprire tutte le novità di iOS 11 su iPad

Sei video per scoprire tutte le novità di iOS 11 su iPad

Apple ha pubblicato sul proprio canale YouTube sei nuovi video che spiegano nel dettaglio alcune …