Home / Tecnologia / Apple, annunciate le date del WWDC 2017: tutte le ultime novità
Apple, annunciate le date del WWDC 2017: tutte le ultime novità

Apple, annunciate le date del WWDC 2017: tutte le ultime novità

Nel corso della giornata di oggi Apple ha annunciato le date della WWDC 2017, l’evento della mela morsicata dedicato a tutti gli sviluppatori. Per l’edizione 2017 dell’evento Apple per developers i vertici del colosso di Cupertino hanno scelto il McEnery Convention Center di San Jose. In occasione della kermesse Tim Cook ed il suo team presenteranno agli sviluppatori tutte le ultime novità sui sistemi operativi iOS e macOS.

La Worlwide Developers Conference 2017 si terrà dunque dal 5 al 9 giugno a San Jose e sarà l’occasione per annunciare novità per tutti i dispositivi dell’azienda: dall’iPhone all’iPad ma anche per Apple Watch, Apple TV e computer Mac. La WWDC 2017 di Apple rappresenta la ventottesima edizione della conferenza annuale; tra le novità più attese dai cinque giorni di conferenze grande attenzione per la presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo iOS 11 ma anche del successore di Sierra per Mac.

Attese diverse novità anche per SiriKit, HomeKit, HealthKit e CarPlay. Alla Worlwide Developers Conference 2017 saranno presenti oltre 1.000 ingegneri Apple che saranno a disposizione degli sviluppatori per scambiarsi informazioni e idee sul futuro delle applicazioni per l’ecosistema Apple. Tutti i principali eventi della WWDC 2017 saranno trasmessi come ogni anno in diretta streaming sul sito ufficiale Apple.

Leggi Anche

Gamma Abarth: tre novità per il massimo piacere di guida

Gamma Abarth: tre novità per il massimo piacere di guida

Dopo il primo e il terzo posto nel Grand Prix of Qatar dei piloti del …