giovedì , luglio 19 2018
Home / Social Network / Anthem: confermato il doppiaggio in italiano, nuovi dettagli sui …
Anthem: confermato il doppiaggio in italiano, nuovi dettagli sui ...

Anthem: confermato il doppiaggio in italiano, nuovi dettagli sui …

Tante nuove informazioni per Anthem

Mark Darrah di Bioware negli ultimi giorni è stato molto attivo su Twitter, rispondendo a numerose domande riguardanti Anthem. Ecco le ultime novità emerse dai suoi tweet.

Per prima cosa Darrah ha svelato che Anthem sarà completamente localizzato in italiano, dunque sia il doppiaggio che i sottotitoli. Di certo un’ottima notizia per chi invece aveva storto il naso per la mancanza della lingua nostrana in Mass Effect: Andromeda.

Per completezza: il gioco sarà doppiato in inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, mentre i sottotitoli saranno presenti in inglese, francese, tedesco, italiano, polacco, russo, portoghese, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato e coreano.

Darrah ha confermato che in Anthem sarà presente una sorta di hard level cap, il cui limite verrà modificato progressivamente dopo il lancio, mano a mano che arriveranno nuovi contenuti. Partecipando alle missioni Stonghold, una delle attività dell’endgame, sarà possibile mantenere tutti gli oggetti ottenuti in caso di fallimento o abbandono. Tuttavia in tal caso non sarà possibile mettere le mani sulle ricompense finali di tale attività.

Darrah ha confermato che i Javelin Colossus avranno uno scudo in grado di parare i colpi in arrivo. Non sarà l’unica classe in grado di mitigare i danni subiti, visto che ogni exotuta ha un’abilità adatta a tale scopo. A proposito dei Javelin, all’inizio avremo a disposizione solo il Ranger. Altri modelli dovranno essere sbloccati completando determinati obiettivi.

Un altro dettaglio interessante è che quando si gioca in solitaria, a prescindere dalla modalità o missione, il nostro personaggio non verrà affiancato da nessun compagno guidato dall’intelligenza artificiale. Per quanto riguarda il multiplayer invece, Darrah ha confermato che sarà presente un sistema di matchmaking per ogni attività di gioco, anche quelle da endgame.

Here is the language info I currently have (with less errors)
VO: English, French, Spanish, German, Italian
Text: English, French, Spanish, German, Italian, Polish, Russian, Brazilian Portuguese, Japanese, Traditional Chinese, Simplified Chinese, Korean

— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) July 9, 2018

We will be talking about this in more detail later but there is a hard level cal that will change over time in the service https://t.co/KX0sOqeMEU

— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) July 10, 2018

You won’t get the sweet end loot https://t.co/SzhVRhuPJM

— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) July 10, 2018

If you are playing alone there will not be AI players joining you https://t.co/Qw5Lh7CIdV

— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) July 10, 2018

Yes each has some form of damage mitigation. For the Collosus, it’s the shield https://t.co/BeASKU9R7r

— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) July 10, 2018

You can use matchmaking for everything https://t.co/dcR8eCdqXH

— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) July 10, 2018

Anthem sarà disponibile nei negozi il prossimo 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Leggi Anche

Cristiano Ronaldo saluta su Twitter i tifosi della Juventus – FOTO

Cristiano Ronaldo saluta su Twitter i tifosi della Juventus – FOTO

(Twitter) Cristiano Ronaldo saluta su Twitter i tifosi della Juventus: pubblica una foto e scrive …