Home / Tecnologia / Amazon Publishing e AmazonCrossing: 5 nuovi titoli in vista delle …
Amazon Publishing e AmazonCrossing: 5 nuovi titoli in vista delle ...

Amazon Publishing e AmazonCrossing: 5 nuovi titoli in vista delle …

Amazon Publishing e AmazonCrossing pensano ai loro amici lettori con 5 nuovi libri da divorare in vista delle feste o da impacchettare per i propri regali di Natale. Ce ne sono davvero per tutti i gusti ed è impossibile sbagliare. Diverse le uscite sul fronte romance: dal nuovo romanzo di Angela White, Buonanotte a chi non c’è, al secondo capitolo di Elle Casey, Al momento giusto nel posto sbagliato, in uscita il prossimo 5 dicembre. Non mancano le novità neppure per gli amanti dei romanzi thriller con ben 3 nuovi titoli in uscita il 28 novembre, firmati da Manuel Sgarella e Federico Maria Rivalta.

Buonanotte a chi non c’è

Nel romanzo di Angela White, Nicholas Payne è uno dei più grandi violinisti di sempre quando, all’apice del successo, qualcosa nella sua vita va storto. Le sue grandi ali d’angelo, tatuate sulla schiena, sembrano non riuscire più a sostenerlo nel suo volo. A ventisei anni, Nicholas decide quindi di cambiare vita, suonando Rumpelstiltskin, il suo Stradivari, per le strade di Londra. Ed è proprio nella capitale inglese che Alice lo ritrova, attratta da un’incantevole melodia alla fermata della metro. È proprio lui: il ragazzo che anni prima aveva conosciuto a New York e del quale si era perdutamente innamorata.

Il pasto dell’iguana

Un nuovo caso per il giornalista detective Riccardo Ranieri, nato dalla penna di Federico Maria Rivalta. Ai giardinetti comunali ci sono la piccola Sonia con la mamma, un venditore di caldarroste, un uomo con un bambino e una suora. La mamma rivolge l’attenzione al cellulare per un attimo e quando risolleva lo sguardo la figlia è sparita. Che fine ha fatto Sonia? E gli altri cinque bambini scomparsi prima di lei?

Cosa rimane di noi (Le indagini del Cieco Vol.1)

Manuel Sgarella firma ben due delle tre nuove uscite di Amazon Publishing e AmazonCrossing all’insegna del brivido thriller. L’esistenza di Luca Morando non è il peggiore degli incubi, ma la più atroce delle realtà. Come migliore agente della task force antipedofilia, ha risolto innumerevoli casi di bambini scomparsi. Ma non quello di sua figlia, la piccola Martina, che non ha mai più ritrovato. Ora il Cieco – così lo chiamavano i suoi ex colleghi poliziotti – è un uomo smarrito nel proprio tormento e schiavo dell’alcool. Ma se una serie di strane circostanze aprisse finalmente una nuova pista sulla scomparsa di Martina?

Il passato non è un posto tranquillo (Le indagini del Cieco Vol. 2)

Il secondo capitolo proposto da Manuel Sgarella è ambientato due anni dopo che Luca Morando, detto il Cieco, ha affrontato il caso più importante della sua vita, e con esso il dolore custodito dentro di sé. Ma quando il Santo, l’amico di sempre, gli chiede aiuto per risolvere uno strano intrigo del passato, Luca capisce che è il momento di tornare in azione e di provare ancora una volta a fare i conti con le proprie ferite.

Al momento giusto nel posto sbagliato

Elle Casey firma questo romanzo sull’imprevedibilità dell’amore. La vita di Jenny, madre single con tre bambini, è tutto fuorché eccitante. Quando perciò sua sorella le propone una consulenza per la Bourbon Street Boys, l’agenzia di sicurezza privata per cui lavora da due mesi, Jenny pensa che May sia impazzita. Peccato che nella squadra ci sia Dev, un uomo fascinoso pronto a gettare ogni sua cautela al vento.

Ricordiamo che tutti i libri AmazonCrossing e Amazon Publishing sono disponibili gratuitamente attraverso il servizio di Kindle Unlimited, grazie al quale è possibile leggere liberamente a 9,99 euro al mese oltre 1 milione di eBook disponibili su Amazon.it.

Leggi Anche

Tra food, beer & music: a Piazza del Popolo nasce ALTESTO

Tra food, beer & music: a Piazza del Popolo nasce ALTESTO

  Sull’onda dei nuovi-ristoranti-regionali-casual e dello street-food-made-in-Italy fa capolino anche sulla Rupe la torta al …