mercoledì , gennaio 23 2019
Home / Tecnologia / Amazon Prime Video: Ecco le novità di Gennaio
Amazon Prime Video: Ecco le novità di Gennaio

Amazon Prime Video: Ecco le novità di Gennaio

Ecco le novità di Prime Video di Gennaio

Il 6 Gennaio 2019 si terrà a Los Angeles la 76esima cerimonia dei Golden GlobeAwards. Con ben 9 nomination per i suoi show di punta, tra cui The Marvelous Mrs. Maisel e Homecoming, Amazon Prime Video si riconferma come servizio che porta al suo pubblico in tutto il mondo contenuti di massima qualità. The Marvelous Mrs. Maisel, che già aveva conquistato due riconoscimenti nella scorsa edizione, è l’unico show, sia tra le comedy che tra i drama, ad aver ottenuto delle  nomination anche quest’anno.

American Gods, tornerà su Prime Video per la seconda stagione il prossimo 11 marzo 2019 con nuovi episodi disponibili su base settimanale. American Gods è una serie di otto episodi disponibile in esclusiva per i clienti Prime in più di 200 paesi del mondo, esclusi gli Stati Uniti d’America. Nel cast Ricky Whittle (The 100, Nappily Ever After) nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane (“Deadwood”, John Wick) nel ruolo di Mr. WednesdayAmerican Gods è una serie TV tratta dall’omonimo romanzo best seller di Neil Gaiman che ha per soggetto la lotta tra antichi e nuovi dei: gli dei della mitologia tradizionale stanno perdendo sempre più seguaci a favore di un nuovo pantheon di dei che riflette i temi della società moderna, come amore, tecnologia, mass-media, celebrità e droga. Nella seconda stagione la battaglia tra Antichi e Nuovi Dei continua, mentre vediamo Mr. Wedsneday poche ore dopo la sua dichiarazione di guerra con l’epico scontro che segue le feste di Pasqua. Mentre Mr. World pianifica la sua vendetta per l’attacco di Wednesday, Mr.Wednesday con Shadow, Laura e Mad Sweeney al seguito continua a perorare la sua causa di una guerra presso gli Antichi Dei. Ma quando le cose non vanno secondo i piani, si trovano tutti ancora una volta per strada, con destinazione Cairo, Illinois.

Ecco tutti i contenuti che disponibili da gennaio:

Serie TVX Makers – la prima stagione da GennaioHelp Kitchen – la prima stagione da GennaioAgent Carter– le prime due stagioni dal 7 GennaioThe Romanoffs – in versione doppiata dall’11 GennaioModern Family– la sesta, la settima e l’ottava stagione dal 17 GennaioFilm e DocumentariStronger– dal 5 Gennaio12 Strong– dal 12 GennaioIo Sono Tempesta– dal 12 GennaioMolly’s Game– dal 19 GennaioHunger Games: Mockingjay Part 2 – da GennaioThe Shallows– da GennaioClan Maddaloni– da GennaioI grandi classici: Miseria e Nobiltà, Ombre Bianche, Il conformista e Bellissima– da Gennaio

Quali avete in programma di vedere? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi Anche

community – Tanzi (B. Euromobiliare): da gestore a private banker. Per guardare lontano – Citywire

Luca Tanzi (in foto), private banker di Banca Euromobiliare, racconta il proprio percorso professionale e le …