Home / Tecnologia / Amazon Prime Video disponibile anche per Apple TV e iPhone X
Amazon Prime Video disponibile anche per Apple TV e iPhone X

Amazon Prime Video disponibile anche per Apple TV e iPhone X

Durante il WWDC 2017 di giugno, Tim Cook in persona aveva annunciato l’arrivo di Amazon Prime Video anche per la Apple TV entro la fine dell’anno. I mesi sono passati e finalmente la promessa fatta dal CEO di Apple è stata rispettata e tutti gli utenti iscritti al portale delle spedizioni online ed in possesso anche di una Apple TV potranno, da oggi, visionare i contenuti multimediali del colosso di Jeff Bezos sulla propria TV.

L’applicazione per la Apple TV è stata aggiornata proprio da pochi istanti e il supporto alla Apple TV come anche ad iPhone X è stato ampliato proprio come da descrizione del changelog dell’applicazione. In questo caso la necessità per poter visionare i contenuti di Prime Video di Amazon sono quelli di essere in possesso di una Apple TV di terza generazione o successiva. Nessun altra limitazione ed oltretutto tra le novità vi è anche quella del supporto alla ricerca universale capace di cercare i video utilizzando la funzione di ricerca di iOS. Al momento però questo potrà avvenire solo in USA, Canada, Australia, Norvegia o Svezia ma di certo in futuro ulteriori aggiornamenti permetteranno di implementare anche questa novità per l’Italia o altri paesi.

Ricordiamo come Amazon Prime Video non sia altro che la piattaforma di streaming video realizzata dal colosso delle vendite online pronto a competere con i già presenti Netflix o Infinity. In questo caso tutti gli abbonati a Prime, ossia tutti coloro che corrispondono annualmente 19.99€ ad Amazon, possono oltre ad ottenere le spedizioni agevolate sui prodotti acquistati sul portale anche la visione dei contenuti multimediali come serie TV e film.

Leggi Anche

Tra food, beer & music: a Piazza del Popolo nasce ALTESTO

Tra food, beer & music: a Piazza del Popolo nasce ALTESTO

  Sull’onda dei nuovi-ristoranti-regionali-casual e dello street-food-made-in-Italy fa capolino anche sulla Rupe la torta al …